Ottenere informazioni sull'ultimo oggetto tracciato bisogna

Si prega di utilizzare questo forum per porre domande, commenti, analisi guasti e problemi legati al QCAD professionale

Moderator: andrew

Forum rules

Indica sempre il tuo sistema operativo e la versione di QCAD.

Allega file di disegno e screenshot.

Posta una domanda per argomento.

pietro_72_

Ottenere informazioni sull'ultimo oggetto tracciato bisogna

Post by pietro_72_ » Wed Apr 22, 2015 12:54 pm

Per ottenere informazioni sull'ultimo oggetto tracciato bisogna usare information.js?
Per esempio per ottenere le proprietà dell'ultima retta tracciata tipo le coordinate dei sui vertici, il colore, il livello, lo spessore e il tipo di linea

To obtain information on the last tracked object must use information.js? For example to get the properties of the last straight line type the coordinates of the vertices, color, the layer, the thickness and type of line

andrew
Site Admin

Re: Ottenere informazioni sull'ultimo oggetto tracciato biso

Post by andrew » Wed Apr 22, 2015 1:10 pm

No. Information.js is the base class for all measurement and information tools.

Please paste a code snippet that explains what you are trying to do, thanks.

pietro_72_

Re: Ottenere informazioni sull'ultimo oggetto tracciato biso

Post by pietro_72_ » Wed Apr 22, 2015 11:00 pm

Attualmente QCAD lo sto usando/provando sul lavoro per la progettazione, non ho ancora realizzato nessuno script, ma sto cercando di capire come funziona e se riesco a realizzare qualcosa di utile visto che ho l'hobby per la programazione e conosco un po' javascript, comunque un'idea è quella che traciando delle line uno script me ne tracci altre corrispondenti in proiezioni ortogonali.

Translated by google

QCAD Currently I'm using / trying to work on the design, I have not yet made no script, but I'm trying to figure out how it works and if I can do something useful since I have the hobby for programazione and I know a little 'Javascript, however the idea is that drawing lines a script I trace other corresponding orthogonal projections.

Return to “QCAD Professional”